L’artigiano del gusto
“Mastersfoglia” nasce nel 2003 dal genio creativo del maestro della pasta sfoglia, Vassallo Pietro, che dal suo piccolo laboratorio per dolci e panificazione, decise di trovare una soluzione alle difficoltà che i suoi colleghi professionisti incontravano giornalmente nella produzione di prodotti di pasta sfoglia e di dare vita ai prodotti di pronto impiego.
Nascevano così per la prima volta il “cornetto slim”, la “roller pizza”, il cannolo “zero frittura” e tanti altri prodotti da forno genuini e di qualità precotti e surgelati. Così non solo restava inalterata la qualità degli alimenti, ma si ampliava l’assortimento dei prodotti pronti da sfornare.
È grazie all’utilizzo di ingredienti e materie prime di qualità, all’impegno, all’attenzione costante e all’innovazione dei processi produttivi e dei prodotti che Mastersfoglia è riuscita ad affermarsi non solo nel territorio nazionale.
Del resto, la vera forza di Mastersfoglia sono le persone. Persone che l’hanno fatta nascere e crescere e che raccontano una storia fatta di passione e tradizione, una storia familiare che si tramanda nel tempo e che si è arricchita grazie al contributo delle nuove leve della famiglia, che dopo aver percorso varie strade, dal marketing al management aziendale, hanno deciso oggi di unire le proprie forze, consentendo all’azienda di fondare l’attuale società “Vassallo s.a.s”, oggi proprietaria del marchio “Mastersfoglia”.
Il nostro Team
Pietro
Chef
Emanuela
Amministrazione
Vincenzo
Direttore generale
Domenico
Responsabile impasti
Nadia
Amministrazione